Fantacalcio stagione 10/11
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della stagione fantacalcistica 2010/2011
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regolamento ufficiale

Andare in basso 
+2
Matteino
Nicola
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMer Lug 07, 2010 11:39 pm

REGOLAMENTO

Scopo del gioco è guidare una fantasquadra, formata da veri calciatori delle squadre del campionato italiano di Serie A, alla conquista del fantascudetto di Lega.

Nome delle squadre:
Ogni giocatore deve assegnare un nome alla propria squadra che deve essere compreso tra 1 e 20 caratteri, punti e
spazi compresi.



- I calciatori vengono "tesserati" durante l'Asta iniziale e durante il Mercato di riparazione(Gennaio).

- Nell'asta iniziale ogni Fantamister avrà a disposizione un budget di 300 fantamilioni per acquistare 25 giocatori. Durante la stagione non è possibile modificare la rosa iniziale. Soltanto nel mercato di riparazione sarà possibile effettuare un massimo di 5 cessione/acquisti. Nel caso che un fantamister acquisti un giocatore che poi verrà trasferito al di fuori del campionato Italiano, gli verranno restituiti tutti i soldi spesi per quel giocatore durante l'asta iniziale, con l'obbligo di acquistarne un'altro.
NB: Non è obbligatorio spendere tutto il budget.

- La rosa di ciascuna fantasquadra consiste in 25 calciatori:
3 portieri,
8 difensori,
8 centrocampisti,
6 attaccanti


Regole dell'asta:
1) Non si può offrire denaro per nessun giocatore se si ha già completato il reparto a cui appartiene quel
giocatore.
2) Si possono vendere giocatori appena acquistati solamente quando tutti i partecipanti hanno completato il
reparto a cui appartengono tali giocatori. Il guadagno dalla vendita sarà uguale al prezzo di Gazzetta se il
giocatore è stato pagato di più e sarà invece uguale al prezzo d’acquisto se è stato pagato di meno.
3) Il prezzo d’asta di ogni giocatore parte sempre da un’offerta di 1 milione.
4) Tutti i portieri vengono messi all’asta, compresi il secondo e il terzo portiere di ogni squadra di serie A e il
prezzo di partenza sarà sempre di 1 milione, come per ogni altro giocatore.
5) L’asta seguirà l’ordine Portieri – Difensori – Centrocampisti – Attaccanti. Per ogni reparto verrà sorteggiata la
lettera da cui far partire l’ordine alfabetico dei giocatori chiamati in sede d’asta.
6) Durante l’asta non si possono fare scambi.

Regole del mercato:
1) Non sono consentiti scambi con denaro. Gli scambi possono avvenire solamente tra giocatori, di pari numero
(1x1, 2x2, ecc), anche di ruoli differenti, purché si provveda immediatamente a vendere e/o comprare
giocatori per tornare
2) I Fantamister possono fare accordi per scambi precedenti all’asta di riparazione, con ufficializzazione dello
stesso solo il giorno della seduta. Gli accordi avranno valore ufficiale nel momento stesso in cui vengono fatti.
Non può esistere un ritiro di una delle parti e non possono esistere clausole su infortuni o trasferimenti che
annullino l’accordo preso, anche se le due parti sono d’accordo tra loro. Per acquistare giocatori nell'asta di riparazione verrà messo a disposizione di ogni Fantamister 50 fantamilioni.
3) Durante l'asta di riparazione non si possono comprare giocatori per scambiarli con giocatori di valore minore di altri
partecipanti, al semplice scopo di “dare soldi” sottoforma di mafia cinese. Questo comportamento può essere
dichiarato dal Presidente di Lega che ferma la trattativa come e quando vuole.

Regole della formazione:
a. Se i titolari sono + di 11, verranno tolti tutti quei giocatori che ottengono il punteggio più alto e che
permettono di tornare ad una formazione con 11 giocatori e con un modulo valido;
b. Se i panchinari sono più di 7, verranno tolti giocatori a partire dall’ultimo inserito, fino ad arrivare a 7;
c. Se i panchinari con ruolo diverso da P sono più di 6, verranno tolti giocatori a partire dall’ultimo fino
ad arrivare a 6;
d. Se i titolari sono meno di 11, verranno inseriti i giocatori della panchina seguendo l’ordine e
rispettando i moduli validi;
e. Se i panchinari sono meno di 7, resteranno meno di 7;
f. Se un giocatore è schierato sia titolare che panchinaro, verrà tolto dalla panchina;
g. Se viene schierato un giocatore che non appartiene a quella squadra, verrà semplicemente tolto e
rimpiazzato dal primo giocatore valido in panchina. Se il giocatore intruso viene invece schierato in
panchina, allora verrà semplicemente tolto.

- Le singole gare di campionato sono giocate da una fantasquadra formata da 11 titolari (più 7 riserve), suddivisi nei rispettivi ruoli in base ai moduli (5-4-1 , 5-3-2 , 4-4-2 , 4-5-1 , 4-3-3 , 3-4-3 , 3-5-2, 3-6-1).

- Le fantasquadre si affrontano in una serie di partite, il cui esito è determinato dalla somma dei voti assegnati in pagella dal sito GAZZETTA e dai punti "bonus" e "malus" dovuti ai gol fatti e subiti.
MALUS:
- 0,5 punto per un'ammonizione
- 1 punto per una espulsione
- 1 punto per ogni gol subito dal portiere
- 2 punti per ogni autogol
- 3 punti per ogni rigore sbagliato
BONUS:
+ 3 punti per ogni gol segnato
+ 1 per ogni assist servito
+ 3 punti per ogni rigore parato

- In panchina devono essere presenti 7 giocatori (di cui obbligatoriamente almeno 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti) tra i 4 ruoli possibili.

- Ogni Fantamister dovrà annunciare la propria formazione 1h prima dell'inizio del primo match di ogni giornata. Inoltre dovrà comunicare l'ordine delle riserve per reparto da sostituire nel caso un giocatore titolare sia senza voto.

- Al termine di ogni giornata di campionato ogni Fantamister dovrà sommare i voti dei singoli giocatori titolari (o eventualmente panchinari) alla voce PM sul sito ufficiale della Gazzetta. Questi costituiranno il voto di giornata della fantasquadra. Dopo ogni giornata tali voti dovranno essere sommati per il risultato finale. Il Fantamister che avrà il punteggio più alto sarà decretato vincitore della Lega. Al vincitore saranno devoluti i soldi investiti da ogni Fantamister.

- Modalità di pagamento:
Durante l'asta iniziale ogni Fantamister dovrà versare a Nicola una quota iniziale di 10Euro. Una quota di 5 euro dovrà essere versata anche durante l'asta di riparazione che si terrà a gennaio(data da definire).

BUON FANTACAMPIONATO A TUTTI !! bounce bounce bounce


Ultima modifica di Nicola il Lun Ago 02, 2010 6:05 pm - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Matteino
Tifoso
Tifoso
Matteino


Messaggi : 38
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 07.07.10

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 08, 2010 11:49 am

Non vedo l'ora di fare l'asta!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 08, 2010 11:51 am

de...anche io.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 08, 2010 9:58 pm

Ho apportato al punto 2 delle modifiche.
- Il budget
- una regola da seguire nel caso che un giocatori a metà stagione abbandoni il campionato Italiano.

Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
randagi
Mr. nessuno
Mr. nessuno
randagi


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 42
Località : Asciano

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyLun Lug 26, 2010 7:18 pm

Nicola ha scritto:
Ho apportato al punto 2 delle modifiche.
- Il budget
- una regola da seguire nel caso che un giocatori a metà stagione abbandoni il campionato Italiano.

Sleep Sleep

ciao a tutti intanto!!!
1) in qualunque momento l'abbandoni si può subito sostituire o si sostituisce solo al mercato di riparazione?
2) conta nelle 3 sostituzioni?
3) 3 sostituzioni per esperienza personale son veramente poche What a Face
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyLun Lug 26, 2010 7:22 pm

Randagi ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ho apportato al punto 2 delle modifiche.
- Il budget
- una regola da seguire nel caso che un giocatori a metà stagione abbandoni il campionato Italiano.

Sleep Sleep

ciao a tutti intanto!!!
1) in qualunque momento l'abbandoni si può subito sostituire o si sostituisce solo al mercato di riparazione?
2) conta nelle 3 sostituzioni?
3) 3 sostituzioni per esperienza personale son veramente poche What a Face

WELCOME randagi !!! Very Happy
1) Si può sostituire solo al mercato di riparazione.
2) Non conta nelle 3 sostituzioni.
3) Per questo ci possiamo mettere d'accordo.

Nei prossimi giorni magari apporto dei miglioramenti al regolamento. C'è ancora da decidere se mettere a disposizione soldi extra per il mercato di riparazione ( e nel caso quanti).
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyLun Lug 26, 2010 9:19 pm

Ho aggiunto due punti al regolamento:

- Nome delle squadre
- Regole del mercato

Un grazie a "Randagi", per la sbirciata ad un regolamento già rodato cheers

PS: nei prossimi giorni vedo se posso aggiungere o rendere più chiari alcuni punti scratch
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMar Lug 27, 2010 2:51 am

1. io non darei crediti extra per il mercato

2. si tre sono pochini, almeno 5 o 6 servono tutti... e giocatori cedibili a metà del prezzo d'acquisto Wink

3. proporrei di fare le chiamate per ruoli, ossia prima tutti i portieri, poi tutti i difensori, centrocampisti ecc.
Almeno nel mio caso è sempre stata una scelta avvincente!

ma come si gioca? a punti? o a scontri diretti? o entrambi?
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMar Lug 27, 2010 11:11 am

Hal Jordan ha scritto:
1. io non darei crediti extra per il mercato

ma come si gioca? a punti? o a scontri diretti? o entrambi?

Ma guarda che noi ci troviamo di persona a fare l'asta!, te chi sei?????
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMar Lug 27, 2010 8:26 pm

Nicola ha scritto:
Hal Jordan ha scritto:
1. io non darei crediti extra per il mercato

ma come si gioca? a punti? o a scontri diretti? o entrambi?

Ma guarda che noi ci troviamo di persona a fare l'asta!, te chi sei?????
che centra che non ci troviamo di persona? What a Face

ps
c'è un mi amio che vorrebbe partecipare...
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMar Lug 27, 2010 9:46 pm

Hal Jordan ha scritto:


ma come si gioca? a punti? o a scontri diretti? o entrambi?


Giocheremo a punti. Chi a fine campionato avrà più punti vince Very Happy king

Citazione :
c'è un mi amio che vorrebbe partecipare...

Dimmi nome, cognome e dove abita.
Laughing Laughing

Comunque se mi assicuri che è serio al 100% va bene, può partecipare bounce bounce
Come t'ho detto voglio evitare gente che lascia a metà Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMar Lug 27, 2010 10:38 pm

Nicola ha scritto:
Hal Jordan ha scritto:


ma come si gioca? a punti? o a scontri diretti? o entrambi?


Giocheremo a punti. Chi a fine campionato avrà più punti vince Very Happy king

Citazione :
c'è un mi amio che vorrebbe partecipare...

Dimmi nome, cognome e dove abita.
Laughing Laughing

Comunque se mi assicuri che è serio al 100% va bene, può partecipare bounce bounce
Come t'ho detto voglio evitare gente che lascia a metà Evil or Very Mad Evil or Very Mad
si si serio è serio, ha già fatto un fantacalcio con me garantisco io per lui Very Happy
l'unica cosa è che 99su100 non può fare l'asta... se partecipasse virtualmente??
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMar Lug 27, 2010 10:48 pm

Citazione :
se partecipasse virtualmente??

Questo è un problemino... Al massimo fatti dare la sua wish list Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMar Lug 27, 2010 11:03 pm

Nicola ha scritto:
Citazione :
se partecipasse virtualmente??

Questo è un problemino... Al massimo fatti dare la sua wish list Rolling Eyes
mmm senti, potremmo fare l'asta con lui via skype, non credo sia un problema no? lui sente noi e noi sentiamo lui Wink
Torna in alto Andare in basso
filippo87
Tifoso
Tifoso
filippo87


Messaggi : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMer Lug 28, 2010 2:00 pm

Hal Jordan ha scritto:
Nicola ha scritto:
Citazione :
se partecipasse virtualmente??

Questo è un problemino... Al massimo fatti dare la sua wish list Rolling Eyes
mmm senti, potremmo fare l'asta con lui via skype, non credo sia un problema no? lui sente noi e noi sentiamo lui Wink

Una bella idea ma come facciamo con i soldi ?? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMer Lug 28, 2010 4:58 pm

filippo87 ha scritto:
Hal Jordan ha scritto:
Nicola ha scritto:
Citazione :
se partecipasse virtualmente??

Questo è un problemino... Al massimo fatti dare la sua wish list Rolling Eyes
mmm senti, potremmo fare l'asta con lui via skype, non credo sia un problema no? lui sente noi e noi sentiamo lui Wink

Una bella idea ma come facciamo con i soldi ?? affraid affraid
per i soldi no problem, mi ricarica la postepay e li metto io per lui Wink
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMer Lug 28, 2010 10:28 pm

Citazione :
per i soldi no problem, mi ricarica la postepay e li metto io per lui

Come ti ho già detto via msn, approvo rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyMer Lug 28, 2010 11:26 pm

Nicola ha scritto:
Citazione :
per i soldi no problem, mi ricarica la postepay e li metto io per lui

Come ti ho già detto via msn, approvo rabbit
ma fammi capì, qui il presidente di lega sei te? Razz
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 29, 2010 12:52 am

Citazione :
ma fammi capì, qui il presidente di lega sei te?

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Matteino
Tifoso
Tifoso
Matteino


Messaggi : 38
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 07.07.10

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 29, 2010 7:22 pm

Nico, visto che siamo ormai in linea ufficiale in 6 giocatori proporrei di diminuire un pochino il budget aggiuntivo nel mercato di riparazione: 5 Euro anzi che i 10 che si erano stabiliti. Ti va??

In questo modo si puntano comunque 15 Euro a testa e il budget sarebbe altino lo stesso: 90 Euro se non ho calcolato male.
Torna in alto Andare in basso
filippo87
Tifoso
Tifoso
filippo87


Messaggi : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 29, 2010 8:34 pm

Matteino ha scritto:
Nico, visto che siamo ormai in linea ufficiale in 6 giocatori proporrei di diminuire un pochino il budget aggiuntivo nel mercato di riparazione: 5 Euro anzi che i 10 che si erano stabiliti. Ti va??

In questo modo si puntano comunque 15 Euro a testa e il budget sarebbe altino lo stesso: 90 Euro se non ho calcolato male.

Mi piace questa proposta , almeno risparmio 5 euro , li spendo x altre cose cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 29, 2010 8:37 pm

filippo87 ha scritto:
Matteino ha scritto:
Nico, visto che siamo ormai in linea ufficiale in 6 giocatori proporrei di diminuire un pochino il budget aggiuntivo nel mercato di riparazione: 5 Euro anzi che i 10 che si erano stabiliti. Ti va??

In questo modo si puntano comunque 15 Euro a testa e il budget sarebbe altino lo stesso: 90 Euro se non ho calcolato male.

Mi piace questa proposta , almeno risparmio 5 euro , li spendo x altre cose cheers cheers
e poi sarebbero 5 euro in meno che nico perderebbe a fine stagione Razz

per me è uguale comunque
Torna in alto Andare in basso
filippo87
Tifoso
Tifoso
filippo87


Messaggi : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 36

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 29, 2010 8:40 pm

Hal Jordan ha scritto:
filippo87 ha scritto:
Matteino ha scritto:
Nico, visto che siamo ormai in linea ufficiale in 6 giocatori proporrei di diminuire un pochino il budget aggiuntivo nel mercato di riparazione: 5 Euro anzi che i 10 che si erano stabiliti. Ti va??

In questo modo si puntano comunque 15 Euro a testa e il budget sarebbe altino lo stesso: 90 Euro se non ho calcolato male.

Mi piace questa proposta , almeno risparmio 5 euro , li spendo x altre cose cheers cheers
e poi sarebbero 5 euro in meno che nico perderebbe a fine stagione Razz

per me è uguale comunque

Sentiamo il presidente rabbit Stata sua l'idea di fare il fantacalcio con i premi in soldi
Torna in alto Andare in basso
Hal Jordan
Tifoso
Tifoso
Hal Jordan


Messaggi : 34
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 27.07.10
Località : Settore spaziale 2814

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyGio Lug 29, 2010 8:43 pm

ora un iniziamo troppo a chiamarlo presidente... sennò di conseguenza partono i cori offensivi contro la lega XD
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Tifoso ultrà
Tifoso ultrà
Nicola


Messaggi : 83
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 36
Località : Cascina

Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale EmptyVen Lug 30, 2010 2:06 pm

1) Dovete chiamarmi SIG. Presidente.
2) Per la proposta di matteino sentiamo anche gli altri che non hanno ancora risposto. Cmq. siamo in 7.

PS: Giacomo fai iscrivere il tuo amico al forum Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fanta-soccer.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Regolamento ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento ufficiale   Regolamento ufficiale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio stagione 10/11 :: REGOLAMENTO-
Vai verso: